vendredi 12 février 2016

LOOKBOOK#1 - il meeting del giovedi e il vestitino blu

Il primo (o secondo) giovedi come ogni santo mese, al lavoro si parla dei numeri del mese precedente. 
Si parla di quanto si è belli e bravi e di quanto siamo riusciti a tirare avanti l'azienda davanti ad una colazione che dura due ore. 

Però, sempre un meeting rimane e  siamo al lavoro, quindi una certa immagine bisogna mantenerla.

Ecco perchè oggi il nostro outfit sarà professionale tutto rimanendo colorato. Cioè, più noioso del total look white and black per andare a lavorare che c`è? Gabriel Garko che presenta San Remo? well. ;)


Sì l'avete visto, niente scollatura e nemmeno tacchi. perchè sì, si fa attenzione ma cooooomunque noi siamo delle lavoratrice (yeahhhhhhhhhhhhhhhhh Girl power!). 
Ecco perchè il vestito parte anche allargandosi leggermente sui fianchi e che le calze scure sono di uscita ( e poi perchè non è che faccia caldo ehehe...) 

Per il resto e la collana, preferisco in questo caso, l'argento però rimane qualcosa di molto visivo (del genere che una donna giraffa passa piú innoservata. tutto in leggerezza..)


Per rifare l'outfit :

Vestito : Benetton (€30) 
Golf corto scollato in V : Zara nei basic o Qui uno molto simile (+/- €25)
Stivaletti : Deichmann (€29,90)
Collana : Forever21 per l'argentata (€15) e la dorata


Poi vi vedo subito, "fa vedere look e poi nada" un attimo, il blog è nuovo, ho dovuto convincere gente (ehm... scena dietro le quinte "senti quando arrivi mi faresti due foto per il blog?" , "Certo!")

                                               

e siccome mentengo SEMPRE le mie parole. ho parlato un pò più a lungo della collana. La mia è di Salsa  ma non ho trovato nessuna della nuova collezione che fosse degna di attenzione. quindi ne ho messo delle simile sopra ,

Voi per i meeting o diciamo appuntamenti importanti... cosa indossate?
A presto
mary

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire