mardi 26 janvier 2016

Nilox Mini, perchè 400€ in una Go Pro li mettono gli altri

copyright Gotham


Lo ammetto, ho  peccato di invidia e vizio nello stesso momento. Ma almeno ci permette di parlare

di Hightech.

Qualche settimane fa, la mia collega S. ci informa che per natale si è (auto)regalata [vi ho già detto

che alcuni dei regali più belli sono quelli che si fanno da soli? Se l'ho già fatto ve lo confermo, se

non l'ho fatto ancore vi prego di scusarmi ;)] una GOPRO con tanto di seconda batteria, ultimo

anzi ultimissimo modello..429€. E ammetto che ho trovato ingiusto che lei l'avesse ed io no.



Adoro scattare foto, ho una bridge che spacca, scelgo i miei cel quasi solo per la fotocamera e ho

già una polaroid. Però, trovavo anche inguisto sto cavolo di prezzo 429€ più caro di un affitto a

breve. Cosi, ho fatto ricerche e ho trovato LEI. una fotocamera di qualita buona, certo non

eccelente.

Ma non stiamo parlando di fotocamera Reflex. Parliamo di un action cam, deve essere in grado di

fare riprese e foto di grande angolo.

Ho l'onore e il piacere di presentarvi l'action Cam di NILOX MINI(grande concorrente della GO

PRO) che mi ha costato 45€ comprensivi di accessori (perchè la scatola di protezione non era

intera).


Assomiglia ad una Go Pro, è Arancione (non come le gopro), fa (quasi) tutto come la Gopro ed è 

veramente facile di uso.

Descrizione tecniche
- foto di 5m di megapixel
- angolo di 130° (GO pro ha 140°)
- 90 min di autonomia a pieno regime
- waterproof fino a 10mt 
- 30 frames al secondo
- Microfono di abb buona qualita


Insomma, mi è arrivata ieri, non l ho ancora aperta ma il suo grande test sarà da Torino visto che

tra qualche settimana si va a fare il weekend li.

Voi che ne pensate?
a presto
Mary



Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire