vendredi 22 janvier 2016

Orange Lover


Oggi, vi confesso una delle mie verità più nascoste.

ADORO, anzi AMO, anzi NON RESISTO all ARANCIONE. È più forte di me.



Non saprò mai se mi sta bene veramente ma onestamente mi importa veramente pocchissimo.

L'arancione per me è sinonimo di energià, felicità, luce... ovvero una carica di onde positive.

Se non ricordo male, ho nell armadio parecchi capi del mio vestiario arancione.

Ma ammetto che vado fiera sopratutto per due di questi che sono tra l altro in due tonalità di

arancioni.

Il primo che mi viene in mente è un berrettino della Carhartt da Citadium quando vivevo a

Parigi nel 2013.  Si trova anche su ebay per €19

Non penso si veda molto ma questo arancione è molto molto molto ACCESO. Al limite del colore 

usato per fare notare chi lavora in strada.

In testa, il rischio di assomigliare ad un puffo è alto/molto alto, molto più alto che assomigliare ad un

 "sista" del ghetto. Ma non importa perchè lo amo lo stesso. qui sotto il mio esempio.



In realtà, amo  particolarmente i berretti e le sciarpe, e guardate come il caso fa le cose per 

bene. Vorrei farvi vedere il  giracollo che ho messo poco tempo fa pure.


Si a Francoforte ha fatto parecchio freddo sti giorni e non esco senza una delle mie super giacche ma 

se ne parlerà prossimamente. Invece ho indossato quel giorno, un giracollo molto "fluffy" del 

marchio pieces. (http://pieces.com/)  costa all'incirca 18€ ed è molto calda.

Detto ciò la prossima volta mi sa che vi parlo di high tech e foto. le due insieme.

Stay tuned

Mary








Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire