mardi 19 janvier 2016

Un piccolo giro nel mio bagno...

Tranquilli, non vi parlerò di purga, olio di ricino o altre ricette di grand mère.

Invece vorrei parlarvi di una scoperta. Sì, andiamo direttamente allo sodo.

Voi, non siete qui per sapere che sono francese, che vivo a Francoforte ma che sono un italiana adottata.

Voi, non volete nemmeno sapere che ho 30 anni da poco, che sono bruna con gli occhi verdi e che sono alta 1.78.

Ecco. Voi, invece, volete sapere che cosa ho scoperto al livello di make up. Va bene, va bene.

Vi presento il nuovo rossetto MATT di L'Oréal Paris. Originale per il suo pennello molto simile a quello di un ombretto.

Si declina in quattro colori (per ora) e l'ho in 2 di questi. Nude - 001 e  le 007 in rosso

Allora se la domanda è ma Mary, non hai rossetti? la mia risposta sarà sempre la stessa. Ovviamente ho del trucco. Parecchio, se chiedete al mio ragazzo.

Però, sono una persona che adora provare le nuove cose e perchè sono sempre stata alla ricerca del sacro santo rossetto MATT!

Certo ne ho già dei matt. In particolare, uno mi viene in mente della MAC, orange zucca. Però per fare un test bisogna sborsare quasi 20€.
Per cui, IO mi alzo e dico di NO! basta pagare caro per qualcosa che dovrebbe essere buttato qualche mese dopo.

Quindi la curiosità mi ha spinta a testarli, poi per 12,95€ l'uno vale proprio la pena.

Ecco, dopo le abituali regole LICA ovvero : Lavo Idrato Contorno Applico, sono passata alla prova.

In effetti, signore e signori, siete pregati di lavarvi il viso prima di applicare qualsiasi punta di trucco. Che grande novità eh?! tra qualche anno mi ringrazierete..

Poi, Un buona dose di crema idrante sul viso e un bel pò di burro cacao sulle labbra sono più che consigliati.... volete apparire più belle e senza questa tappa, avrete un risultato brutto. molto brutto.

Contornare, avere una mattita color nude del colore della vostra pelle O del colore del vostro rossetto. Io di solito uso il nude.

In fine, conviene applicare, nel caso mio oggi ho il 007 sulla bocca. Avendo una carnaggione chiara, il distacco è interessante. Per applicarlo, avete un pennello che vi permette di essere più precisi.



Onestamente, non so bene se la foto rende giustizia ma non è male proprio. Qua sotto, troverete le sue caratteristiche:


Tenuta                            JJJJ

Intensità del colore         JJJ

Facilità di applicazione  JJJJ

Prezzo                            JJJJ

Packaging         JJ

In conclusione, questo rossetto non è proprio male, il colore è meno ovviamente perchè si tratta di un matt. Però, dopo che sia asciuto è a prova di bacio sulla fronte del mio ragazzo. Insomma ve lo consiglio.

Indefectible Matt - L'oreal Paris - 12.95€

Mary





Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire